Ac Rolcar sponsor Moto 3

Niccolò Antonelli ha tagliato il traguardo, dell’ultima gara del mondiale 2016, in sedicesima posizione mentre Jules Danilo è arrivato ventiseiesimo. Un finale un po’ mesto che conclude un anno partito bene ma non finito altrettanto bene. Il team è già proiettato verso nuovi orizzonti avendo in programma dei test a Jerez il 16/17 novembre e qui a Valencia il 21/22 novembre. Oltre al confermato Jules Danilo, scenderà in pista, al suo fianco, Romano Fenati. Il fortissimo pilota di Ascoli, che salirà per la prima volta su una Honda, non vede l’ora di riscattarsi, dopo la ruvida separazione dal team SKY VR46 e dall’Academy che lo ha messo a piedi, a metà stagione, quand’era terzo in classifica e in lotta per il mondiale. Nonostante tutto Romano ha chiuso il Campionato in decima posizione!

Niccolò Antonelli: “L’ultima gara con questo team non è andata come speravo e la retrocessione in griglia, ovviamente, ha reso tutto più difficile. Ringrazio tutte le persone del team per questi 2 anni insieme, dove abbiamo raccolto risultati positivi. Abbiamo vinto, abbiamo ottenuto dei podi e delle pole position e sono contento del percorso fatto con loro. Spero di aver lasciato un bel ricordo“.

Jules Danilo: “In questo ultimo weekend di gara ha faticato a trovare il feeling giusto, soprattutto all’anteriore non mi sentivo a posto. In prova sono caduto quando ho provato a spingere e oggi, in gara, ho fatto il possibile per provare a prendere il gruppo davanti, ma non ci sono riuscito“.

«
WordPress Video Lightbox Plugin