Ac Rolcar sponsor Moto 3

Prima e seconda fila per il team Ongetta Rivacold sul circuito di Silverstone. In condizioni climatiche difficili, a causa della pioggia che ha iniziato a cadere sul tracciato prima dell’inizio delle qualifiche, Niccolò Antonelli e Jules Danilo sono riusciti a strappare rispettivamente il quarto e il settimo tempo, posizioni ottenute prima che le condizioni della pista peggiorassero e che non fosse più possibile migliorare il crono. Entrambi i piloti hanno poi guadagnato una posizione in griglia, a fine turno, a seguito della squalifica di un avversario.

Niccolò Antonelli: “Avrei preferito un turno asciutto, soprattutto perché era importante capire alcune cose per domani. A questo punto sarà fondamentale lavorare bene nel warm up per definire la configurazione da gara. Oggi siamo stati veloci, ma verso la fine del turno pioveva moltissimo, sono probabilmente passato su una parte della pista con troppa acqua e ho perso il posteriore. Fortunatamente una caduta senza conseguenze fisiche per me. Adesso rimaniamo concentrati per domani“.

Jules Danilo: “È stata una buona qualifica, abbiamo lavorato bene. In tutti i turni ho sempre avuto un buon passo sia girando sa solo che in gruppo e sono contento perché anche sul bagnato il feeling era buono. Ho preso qualche rischio a inizio turno, ma sono riuscito ad ottenere un buon tempo prima che le condizioni della pista peggiorassero. Partiamo da una buona posizione in griglia e domani, sull’asciutto, sarà interessante vedere fin dove possiamo arrivare“.

«
WordPress Video Lightbox Plugin