logistica Ac Rolcar
 

Nuovi sviluppi per Ac Rolcar

Il 2018 si apre con un’importante acquisizione per Ac Rolcar, che influenzerà positivamente la sua produzione. Proprio come è successo per lo stabilimento in Cina, l’azienda alza ora l’asticella degli obiettivi.
 

Dopo anni di proficua collaborazione con lo storico partner Flexso di Cicagna (GE), Ac Rolcar annuncia con soddisfazione di aver acquisito al 100% l’azienda, dal 1992 specializzata nella progettazione e produzione di alzacristalli elettrici e manuali.
Il Gruppo Castiglioni, grazie a questa importante operazione, intende così rafforzare la propria posizione sul mercato e puntare a nuovi sviluppi, proprio come è accaduto qualche anno fa con la realizzazione del nuovo impianto produttivo in Cina.

Giovanni Macrì. “NUOVI STABILIMENTI e SVILUPPI per AC ROLCAR.” NOTIZIARIO MOTORISTICO,  26 Febbraio 2018. notiziario motoristico.com

 

Standard italiani in Cina

Ac Rolcar ha preferito non acquistare prodotti dall’oriente identificando una qualsiasi azienda produttiva, ma di fondarne una propria, completamente straniera, per produrre in quel territorio anche a discapito degli stessi produttori cinesi invasori del mercato europeo. Così è nato lo stabilimento Ac Rolcar in Cina, un’azienda moderna di proprietà al 100% di Ac Rolcar. 

Redazione Il gionale del meccanico. “AC ROLCAR: NUOVI IMPORTANTI SVILUPPI”. IL GIORNALE DEL MECCANICO, 23 Febbraio 2018. ilgiornaledelmeccanico.it

 

Flexso entra nel Gruppo Castiglioni

Dopo anni di proficua collaborazione, l’azienda Flexso S.r.l. si è congiunta completamente al Gruppo Castiglioni. Costituita nel 1992 a seguito della riorganizzazione del Gruppo R.M che opera nel primo equipaggiamento Automotive, l’azienda Flexso S.r.l progetta e produce alzacristalli elettrici e manuali. 

Redazione Il giornale dell’aftermarket. “AC ROLCAR: NUOVI IMPORTANTI SVILUPPI”. IL GIORNALE DELL’AFTERMARKET, 23 Febbraio 2018. ilgiornaledellaftermarket.it

 

Nessun ostacolo per la distanza

Qualcuno potrebbe chiedersi se la distanza possa considerarsi un problema. Ma Ac Rolcar risponde che il distacco viene colmato con gli investimenti sul magazzino e l’utilizzo della tecnologia più avanzata. Infatti, oltre ad effettuare periodiche visite in entrambi le sedi ed avere un referente italiano a dirigere lo stabilimento, Ac Rolcar ha disposto sistemi informatici collegati, coordina la collaborazione fra gli stabilimenti produttivi ed organizza il lavoro in base al magazzino per garantire la disponibilità immediata del 96 per cento dei codici presenti a catalogo.

Redazione Inforicambi. “AC ROLCAR DECOLLA ALL’ESTERO con il MADE in ITALY”. INFORICAMBI, 7 Marzo 2018. inforcambi.it

 

«
WordPress Video Lightbox Plugin